[hack] Creare connessione modem

thomas pipistrello71@libero.it
Gio 23 Ott 2003 01:31:03 CEST

Ciao,

io ormai uso l'adsl da tempo, ma... hai modificato nei "comandi modem" la
stringa di chiamata? Se non ricordo male deve riportare ATX3DT. Poi io
lasciavo CRTSCTS e avendo il modem sulla com1 nella sezione "Dispositivo"
nella riga "dispositivo modem" toglievo /dev/modem e mettevo /dev/ttys0.

Spero di esserti stato utile in qualche modo.

Ciao
Thomas