[hack] Creare connessione modem

thomas pipistrello71@libero.it
Gio 23 Ott 2003 11:16:58 CEST

Ciao a tutti,

il mio umile consiglio a Frank subisce una variazione dato che non avevo
tenuto conto che il modem e' interno ed e' winmodem.
Proprio agli inizi della mia starordinaria carriera di linuxista (piu' o meno
all'inizio del 2003, lo dico per i biografi) :-) , ricordo di essere riuscito
a far connettere a internet il mio portatile. Su consiglio di Alessio
Frusciante scaricai i driver del mio modem da http://www.linmodems.org, li
installai e misi poi in atto le operazioni gia' citate nel mio post
precedente. Mi sembra che piu' o meno Frank debba fare le stesse cose dopo
aver rintracciato i drivers del suo modem.

Ciao
Thomas