[hack] Installazione Alcatel Speedtouch USB

Andrea_Supereva andreaperi@supereva.it
Mer 22 Ott 2003 23:34:30 CEST

Ciao Thomas
sono Andrea,

ho letto potresti aiutare anche un povero neofita di Mandrake :

Che memoria! (ma thomas si scrive con l'acca)  :-)
S=EC, =E8 vero, uso l'alcatel speedtouch usb su mandrake, redhat, knoppix e=
 suse e=20
mi trovo bene si allinea subito e non da problemi. L'installazione dei driv=
er=20
se conosci giannibi =E8 facile! :-) Lui mi ha aiutato ad installare lo=20
speedtouch su mandrake e redhat poi finalmente ho capito e su knoppix e sus=
e=20
me lo sono installato  da me (e' comunque una cosa da fare a manina). Se il=
=20
nostro amico scegliera' questo modem posso  senz'altro aiutarlo io :-)

ho incominciato ad usare Mandrake solo da una settimana, ho avuto dei problemi con la scheda video
che non sono riuscito a risolvere (Radeon VE 7000) , ora utilizzo una vecchia SIS da 4 MB  PCI.
Il modem non c'è verso di farlo funzionare, il programma lo vede ma non riesco a connettermi.
ti ringrazio anticipatamente.

Andrea