[hack] richiesta di aiuto

silone@email.it silone@email.it
Gio 23 Ott 2003 12:33:49 CEST

Sono  un neofita di linux.
Uso red hat  linux 2.4.20 - 18.9
Ho il solito problema con il winmodem del mio portatile Mitac.
A forza di navigare ho raggiunto il messaggio che pensavo poter risolvere il mio problema.
 Alle 17:54, sabato 23 novembre 2002, hai scritto:
> eccomi a ca...
> allora le instruzioni sono ababstanza semplici....
>
> dovete scaricare il pacchetto  "pctel-0.9.6.tar.gz"> decompattarlo:
> $tar xvfz  pctel-0.9.6.tar.gz*
> entrare nella directory
> $cd  pctel-0.9.6.tar.gz*
> leggersi il readme ;-)))
> $less README
> poi...
> $./configure --with-hal=3Dsis
> diventate root...
> $su
> password:
> #make
> [...]

E' andato tutto bene fino a make
qui mi sono bloccato e ti sarei grato se mi potessi suggerire nel dettaglio le righe che debbo digitare per arrivare a far funzionare il modem.
Ti ringrazio e scusami per il disturbo.
Giorgio Ippoliti

Sponsor:
Difendi la tua casella di posta dai virus e dallo spam, prendi Email.it Pro15, Pro50 o Pro100 la casella professionale e sicura.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1048&d=23-10