[hack] Installazione Alcatel Speedtouch USB

thomas pipistrello71@libero.it
Ven 24 Ott 2003 00:24:40 CEST

Ciao Andrea,

dunque, come gia' ho avuto modo di dire lo speedtouch si installa a manina,
quindi:

- dalla gestione pacchetti di mandrake o dal centro di controllo (drakconf se
lo chiami da shell) scegli "rimuovere software". Nella finestra che compare
all'interno dello spazio "cerca" scrivi una roba tipo "alcatel speedtouch".
Rimuovi quindi il software rpm che la mandrake offre di default per il nostro
manta (non serve a nulla)

- Fatto cio' recati all'indirizzo
http://speedtouch.sourceforge.net/index.php?/download.fr.html
e scaricati i drivers (mi pare siano bzip2, ma anche gzip e' lo stesso).

- Poi vai a
http://cvs.sourceforge.net/viewcvs.py/*checkout*/speedtouch/speedtouch/doc-linux/howto/SpeedTouch-HOWTO-it.html?rev=1.3

e segui le istruzioni che qui troverai. Dovresti riuscire senza troppi
problemi a far funzionare il tuo manta.

Se da neofita c'e' qualcosa che non ti quadra riscrivimi indicandomi il
passaggio non chiaro. Saro' lieto di aiutarti.

Ciao.

Thomas