[hack] partizioni per 3 sistemi operativi

Hal hal@linux.it
Ven 24 Ott 2003 12:22:44 CEST

Franx ci scrive...

Alle 09:20, venerdì 24 ottobre 2003, franx ha scritto:
> ciao a tutti, da oggi spero anch'io di essere con voi e vi
> espongo il mio primo problema:
>
> ho un hd di 10Gb diviso in due partizioni, nell'unità C
> (3,5gb) c'è w98+dati, che uso pochissimo ma mi serve,
> nell'unità D (6,5gb) c'è w2k + dati che utilizzo spesso. Ho
> fatto spazio x linux ed ho 5gb liberi distribuiti a metà tra
> le due partizioni. Visto che voglio installare linux Mandrake
> come ridistribuisco (quante e quanto grandi) le partizioni
> (dopo il defrag come hal docet)?
>
>    -w98
>    -w2k
> [...]

 Questa domanda casca precisa precisa per l'incontro di stasera,
dove parletremo di file system e partizioni. Quello di Frank
sarà un caso pratico di cui parlare alla fine dell'esposizione.

 Preparatevi perche' faro' domande su questa soluzione ai
partecipanti!  >:->

 Domani poi scriveremo in lista la risposta che riteniamo piu'
opportuna.

PS (per Frank)
scrivi a hack@golem.linux.it, non a hack-request@golem.linux.it

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]