[hack] Supporto T&L

Frank buddah@freemail.it
Dom 26 Ott 2003 23:30:04 CET

Ciao,
perchè dici che non è possibile sostituire la scheda video (...forse
il limite stà nel fatto che non può essere montata su un portatile?)?
Poiché, anch'io sono "incappato" in MS-RallySport Challenge e mi è
bastato (...ormai la frittata l'avevo fatta) sostituire la "vecchia" (...ma
non lo era affatto) scheda con una ATI "Radeon Sapphire 9500" (la
quale, pur costando non poco, consente l'interessante possibilità di essere
facilmente "maggiorata" per il raggiungimento di prestazioni identiche
alla serie 9700, spostando una saldatura a ponticello (...ma ripeto, uso
un desktop!!!).
Bye...

                                   [Frank]