[hack] Creare connex soft-modem Lucent [2nd]

Frank buddah@freemail.it
Lun 27 Ott 2003 00:42:05 CET

Ciao e grazie per le immediate risposte.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ho fatto qualche tentativo (...mi riferisco in
particolare al consiglio di Thomas), ma, non
cambia molto.
In definitiva, pare che i valori che gli vanno
bene sono:

    Xon/Xoff
    ttyl0 oppure ttyl1

con i quali pare che il modem funzioni, nel
senso che, poi, quando premo connetti, dice:

    MODEM PRONTO

    IMIZIALIZZAZIONE MODEM...

e poi non va oltre (sembra bloccato), non
compone nessun numero e non si sente
alcun suono.

Alex.u, non ci ho capito nulla del sito che mi
indichi (...colpa mia sicuramente).

---------------------------

Allora, ho lanciato una ricerca col browser Opera
ed ho rintracciato il seguente sito:

    http://digilander.libero.it/zeromega/linux_compaq.html#modem

...sbaglio o qui trovo quanto mi occorre?
Ho scaricato, i documenti che stanno sotto sotto
dove dice Documentazione e quel pacchetto che
riguarda il modem lucent per MDK 8.2.
Li passo su CD-RW per spostarli in MDK 8.2
Fatto ciņ, come dovrei procedere?
Almeno faccio un tentetivo, ok?
Grazie ancora...

                Frank [BA]