[hack] scanner

leonardo.benucci@email.it leonardo.benucci@email.it
Mar 28 Ott 2003 19:13:57 CET

Salve a tutti, sono sempre leonardo.
Grazie al vostro aiuto ho configurato quasi tutto l'hardware con Mandrake 9.1, adesso mi manca solo lo scanner.
È tra quelli riconosciuti dalla release: Canon N340P. Ho lanciato la configurazione dal centro di controllo e mi ha detto che andava tutto bene, che avrei potuto accedere allo scanner da xsane, una volta su xsane però non lo trova e mi chiede la porta di collegamento, dandomi una serie di opzioni, le ho provate tutte, ma lo scanner non dà segni di vita.
Anche su win ho avuto qualche difficoltà, nel senso che non risulta installato, non lo trova, però  funziona partendo dal menù avvio e cliccando su canon.
Ringrazio per tutti i consigli che vorrete darmi.
A presto. Leonardo.

Sponsor:
Stanco di avere la casella piena? Risolvi i tuoi problemi di spazio con Email.it PRO100 avrai 100 MB di per spedire e ricevere ciò che vuoi
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1626&d=28-10