[hack] Messaggio mancante!?

Hal hal@linux.it
Mer 29 Ott 2003 11:25:21 CET

http://golem.linux.it/pipermail/hack/2003-October/001827.html

> Forse, l'argomento del vostro prossimo incontro
> riguarda proprio la creazione di una
> connessione (e magari con Soft-Modem Lucent)?

Si. Lucent oppure Conexant. Io ho un "ESS Technology - ES1988" e
non ci ho mai cavato niente. Spero che alex.u e Stefano vengano
a parlare degli altri due tipi.

Faremo anche una rapida descrizione dei modem adsl (eth0/usb)
funzionanti con Linux (http://eciadsl.flashtux.org/)

Se parlassimo di piante direi che, in puro stile GOLEM, non si
fara' un'esaustiva trattazione di botanica, ma daremo
importanti indicazioni su come uscire dal bosco con le proprie
gambe.

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli