[hack] riprovo

Hal hal@linux.it
Ven 31 Ott 2003 10:42:57 CET

giovedė 30 ottobre 2003, robytin ha scritto:
> Non sono riuscito a a configurare i modem adsl che ho sotto
> linux mandrake 9.2

:o(

> nč l'ericson usb che sotto windows funziona

Il fatto che funzioni con windows conta poco. E' come se tu
dicessi: "ho un modem che funziona col Mac OS 8.2, che non
riesco a far funzionare con windows..." se non hai i driver non
ci riesci.

Quale modello di ericson e'?

> nč l'alcaltel spedd touch home con scheda di rete che sotto
> window non ne ha mai voluto sapere

questo e' strano. Lo speed touch "avrebbe da dover funzionare"

Quando dici "con scheda di rete" significa ethernet, vero?

> Ho scaricato il file per l'ericson al sito svizzero indicato
> da Hal

Lo hai solo scaricato o anche installato...?

> ho cercato di installare, ma senza successo anche quello
> alcatel

Questo, invece dovresti provare a farcela, perche' funziona di
sicuro...

> ora proverō a vedere sul sito telecom chissa'

mmm... io scommetto che non c'e' niente di utile per Linux

> Alla fine mi ci vorrā un consulente informatico !!!

Non e' esatto.
Alla fine _diventerai_ un consulente informatico  :o))

Hal