[hack] Sei riuscito a far funzionare la Intel EtherExpress 16 isa sotto linux?

Fabio berfab@supereva.it
Ven 31 Ott 2003 23:51:48 CET

Ciao, scusa se mi permetto di scriverti in privato, stavo cercando informazioni riguardanti la scheda in questione, e mi sono inbattuto nel tuo post. In effetti io non ho ancora provato a fare nulla in concreto, per ora ho solamente identificato la scheda e notato che molti su internet scrivono che hanno avuto problemi per farla girare sotto linux...
Cosė, visto che č passato qualche tempo dai tuoi post, volevo sapere se per caso avessi qualche buon messaggio per me, roba del tipo:
"E' stata dura, ma alla fine gira anche sul pinguino..."

A scanso di equivoci terrei a precisare che *non* sono alla ricerca della procedura completa di configurazione della scheda, vorrei solamente capire se sia effettivamente possibile farla girare con linux....

grazie mille

saluti

fabio
--
Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows...