[hack] Problemi con un router

Rocco (Willy) Pezzani rocco@ltt.it
Mer 3 Set 2003 17:15:54 CEST

Ho un amico che ha preso in comodato da telecom un router della Pirelli,
e né io né lui riusciamo a configurarlo a dovere. Cercando
affannosamente su internet un po’ di documentazione in proposito, ho
notato che voi eravate (se non lo siete ancora) in possesso di un
Pirelli AGE uB (ci vorrebbe la mu greca...) e volevo chiedervi come fare
a configurarlo.

In genere, la navigazione in internet funziona senza troppi problemi, ma
non riusciamo a utilizzare le connessioni alle reti peer to peer in
modalità attiva (per inciso, si tratta di dc++). Avete qualche dritta in
proposito?