[hack] editing file

Enrico Gastasini gasta1984@yahoo.it
Mar 9 Set 2003 22:24:16 CEST

Vorrei sapere come è possibile editare un file (bashrc) situato in /etc/
.
sto procedendo all'istallazione di java,ma sono bloccato da questo
problema.
sto seguendo le istruzioni presenti nell'ultimo numero (12) di linux
pratico,ma su questo passaggio c'è del losco.

enrico

ps:ah,dimenticavo. sono enrico e sono entrato da circa un mese nel
favoloso mondo del pinguino grazie alla sapiente mano e mio mentore
Andrea Pellegrini, che si è confermato il re dell'adsl nella fattispecie
di cio' che riguarda i modem adsl usb. bravo!