[hack] Modem ADSL?

thomas pipistrello71@libero.it
Lun 15 Set 2003 02:17:04 CEST

> Tutti quelli ethernet di sicuro, sennò l'alcatel speedtouch (che usa
> tomas mi pare)

Che memoria! (ma thomas si scrive con l'acca)  :-)
Sì, è vero, uso l'alcatel speedtouch usb su mandrake, redhat, knoppix e suse e
mi trovo bene si allinea subito e non da problemi. L'installazione dei driver
se conosci giannibi è facile! :-) Lui mi ha aiutato ad installare lo
speedtouch su mandrake e redhat poi finalmente ho capito e su knoppix e suse
me lo sono installato  da me (e' comunque una cosa da fare a manina). Se il
nostro amico scegliera' questo modem posso  senz'altro aiutarlo io :-)

Ciao
Thomas