[hack] Modem ADSL?

koky80 corrado.cocuzza@tin.it
Lun 15 Set 2003 15:24:54 CEST

Alle 02:17, lunedė 15 settembre 2003, thomas ha scritto:

> Che memoria! (ma thomas si scrive con l'acca)  :-)
> Sė, č vero, uso l'alcatel speedtouch usb su mandrake, redhat, knoppix e
> suse e mi trovo bene si allinea subito e non da problemi. L'installazione
> dei driver se conosci giannibi č facile! :-) Lui mi ha aiutato ad
> installare lo speedtouch su mandrake e redhat poi finalmente ho capito e su
> knoppix e suse me lo sono installato  da me (e' comunque una cosa da fare a
> manina). Se il nostro amico scegliera' questo modem posso  senz'altro
> aiutarlo io :-)
>
> Ciao
> [...]

Ciao Thomas!
Fa lo stesso se approfitto io del tuo aiuto?
Uso da tempo Lo speedtouch usb e non i da alcun problema.
Qualche tempo fa stavo istallando una mandrake 9.1 sulla macchina di un amico
che voleva utilizzare lo stesso modem. sono andato nel sito dell'alcatel per
scaricare il file mgmt.o. Al suo posto ho trovato due file (KQD6P1.eni e
KQD6P2.eni). Sai indicarmene l'utilizzo.
Anticipatamente grazie, Koky.