[hack] Modem ADSL?

Hal hal@linux.it
Lun 15 Set 2003 22:52:01 CEST

Intanto grazie per il fiume di consigli che avete dato alla
mia prima domanda. Sto valutando prezzi e driver. Vi faro'
sapere...

> Se non ricordo male sono proprio in SpeedTouch.tar.gz

Si quegli strani files sono _adesso_ in SpeedTouch.tar.gz

ho trovato (su un altro sito) uno SpeedTouch.tar.gz vecchio
che invece contiene il mgmt.o regolare.

Conservate gelosamente il vostro mgmt.o

Nel mondo dei softmodem sta succedendo qualcosa di brutto...

Message: 3