[hack] Knode

Alessio Frusciante algol@tin.it
Mar 16 Set 2003 09:50:43 CEST

Oggi Il Pelle ha scritto:

> Allora, io sono iscritto a 2 newsgroup. ora: è possibile scaricare le
> mail sul pc in modo da poterle leggere OFF-line? Ho tutti i titoli...ma
> la consultazione la devo fare on-line...ed è impossibile. quando provo
> off line al posto del messaggio viene un'indicazione di errore.
> Se non è possibile, c'è un programma che lo permette? (mi pare strano
> xche' a colpo d'occhio knode mi pare buono!)
Il modo classico per risolvere il problema e` installarsi un server NNTP
tipo leafnode:

http://www.leafnode.org

configurarlo per scaricarsi i gruppi desiderati e poi leggerseli in locale
con il client che piace di piu`. Tra parentesi, prova a dare un'occhiata a
pan:

http://pan.rebelbase.com

Un documento che spiega in breve come configurare leafnode e`:

http://www.mrshark.it/qechowto/configurazioneleafnode.html

Ciao
Alessio