[hack] Il corso di sw. libero del golem

andrea volterrani voland03@interfree.it
Lun 29 Set 2003 21:02:20 CEST

Ciao a tutti quelli del golem

volevo avvisare gli organizzatori del corso di sw. libero ed in
particolare Hal, che tiene aggiornata la lista sull' argomento,
che purtroppo x cause di salute che mi impediscono di muovermi
per un bel pò di tempo sono costretto a dover rinunciare alla mia
partecipazione al corso.
La cosa mi dispiace una cifra ma non posso fare altrimenti e spero
di non creare eccessivi problemi per la rinuncia all'ultimo momento,
sperando che venga fatto un corso analogo tra qualche mese in modo
che possa essermi rimesso un pò meglio e finalmente parteciparvi.

Un saluto di nuovo, Andrea.