[hack] Corsi Linux pieni. Software Libero c'e' posto!

Hal hal@linux.it
Mar 30 Set 2003 20:24:45 CEST

I corsi Linux sono già strapieni,

Linux di base al completo: 20 iscritti e tre in riserva.

Linux difficile completo: 20 iscritti (mi dicono... non
ho visto materialmente la lista).

Dall'Associazione il Ponte (che organizza la sala e le
iscrizioni) mi dicono che ci sono ancora posti liberi
per il corso di Software Libero per Linux e per Windows
(OpenOffice, Mozilla, Gimp, xchat...)

http://golem.linux.it/pagineattive/programmi_liberi.html

Non so quanti posti ci sono liberi.

Ho paura che, poiche' ne organizziamo ben tre, se non fa un
successone di iscrizioni ce lo annullano all'ultimo tuffo.

Rinnovo a tutti l'informazione perche' se ci sono tanti iscritti
lo faremo di sicuro, se non ci sono molti iscritti potrebbe non
essere confermato.

Se siete interessati iscrivetevi al piu' presto, perché se muore
ora a gennaio non ce lo mettono nemmeno in programma.

Se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato ditegli
di iscriversi telefonando subito al

0571 530316 oppure 0571 757862

L'iscrizione dovrà essere fatta presso il Centro Trovamici di
Via Leonardo da Vinci 18 (a Empoli) dal martedì alla domenica
dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.30

La quota di partecipazione è di 25 €.

La tessera associativa per il 2003 costa 10 €

Diffondete, e' importante

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli