[hack] knoppix

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Dom 4 Apr 2004 10:13:07 CEST

domenica 04 aprile 2004, alle 00:15, Max scrivacchia:
> Ciao a tutti da Massimo ho provato a "restringere" la partizione Win con
> il cd di mandrake 9.2 ..... mepis non mi và più (non parte nemmeno)  ho
> installato knoppix 3.3 cosi lo provo ..... devo recuperare la chiave  PGP che
> avevo creato ho l' id (85125eb1) ci provo ....
> Se qualcuno mi aiuta a farlo ci riesco di sicuro
> Grazie
> Massimo
Sul keyserver non c'e'.
Se hai sempre la partizione di mepis la recuperi dalla
tua home.

/home/massimo/.gnupg

PS
copiati la dir .gnupg in un floppy in modo da
poterla avere sempre a portata di mano
:)
Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03