[hack] cambio su 486

LoSpippolo lospippolo@email.it
Lun 5 Apr 2004 13:45:59 CEST

> Ciao a tutti,
>
> cerco consiglio: su un 486 che ha attualmente un win95 installato, volendo
> formattare e installare linux che distribuzione usereste? La knoppix ci va?
> Oppure?
> Grazie in anticipo.
> Ciao

1) nn credo che un 486 ti faccia il boot da cdrom
2) quanta ram hai ?
3) devi cercare qualcosa di mooooolto leggere, ed una knoppix nn mi
sembra la piu' indircata. tieni presente che molte distro sono
compilato ormai solo i586 o superiori, quindi o pentium o nulla.

secondo me un 486 lo usi bene come router / firewall su una rete, ma
metterci sopra una gui puo' nn essere cosi' banale...

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

Un piacere senza rischi piace meno.