[hack] cambio su 486

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Lun 5 Apr 2004 18:41:25 CEST

il Mon, 5 Apr 2004 16:44:58 +0000 $pooky Hunter ha scritto:

> Stavo giusto chiedendomi quanto ci avresti messo a fare la tua
> proposta...
> Caro Fabio, devi ammetterlo, sei prevedibile :)

cavolo la mia funzione random() ha qualche problema..;-))

> E allora io butto lì una Slacware: tutta compilata per 486 salvo
> qualcosa per 386... In mancanza di banda, se uno vuole un sistema
> aggiornato mi sembra un'ottima soluzione.

approvo..anche se per me la debian e la debian fate vobis ;-))

> Altrimenti si può fare un tuffo in dietro nel tempo e recuperare
> qualcosa tipo una mitica RedHat 6.2 (magari aggiornando il kernel...)

su questo non sono mica d' accordo,
denigro(mi che parolone..) le vecchie distro perchè
1)non hanno software aggiornato
2)sono piene di bug
3)sono malamente aggiornabili

magari darei un occhio al progetto RULE..

mi chiedere una cosa ma cosa ci vuoi fare con questo 486 che magari si
va un minimo di più sullo specifico..

Fabio