R: [hack] audio in ritardo

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mar 6 Apr 2004 15:38:09 CEST

il Tue, 6 Apr 2004 09:32:47 +0200 marco cavallini ha scritto:

> marco cavallini lunedì 29 marzo 2004 9.35 ha scritto ma non ha avuto
> risposta...

ma ora l avrà:-))

> non c'e' proprio nessuno che ne sa qualcosa?
Ovvia mi tocca scrivere ;-))

se vedi l' interfaccia di xine (io personalmente preferisco mplayer)
ci sono nella Gui due freccette, sotto la scritta del titolo del film.

con scritto AUD e SUB e dovresti averle su "auto"
prova a far variare i valori in negativo se in anticipo e in positivo su
ritardo.

Fabio