[hack] Re. cambio su 486

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 7 Apr 2004 13:17:48 CEST

il Tue, 06 Apr 2004 17:46:46 +0200 LoSpippolo ha scritto:

> gentoo ???

diventi vecchio a compilare tutto il sistema,
secondo me si frigge prima di avere finito ;-))

non sarebba male, ma non so se sia possibile fare un cluster con
computer "buono" o darci di cross compiling..

Giacomo??che ne dici?

Fabio

--
"io sono l' untore e quando si fa
buio spunto come un fungo ungo dove giungo"Caparezza