R: R: [hack] audio in ritardo

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 7 Apr 2004 13:49:04 CEST

il Wed, 7 Apr 2004 09:50:43 +0200 marco cavallini ha scritto:

> [...]
>

> dunque:
>
> innanzitutto grazie della risposta!! :-))
>
> ora, tutto questo e' sicuramente dovuto alla mia imprevedibile
> ignoranza nel campo, ma lanciando xine, vedo le due scritte AUD e SUB,
> e, prendendo per buono che SUB forse riguarda i sottotitoli o qualcosa
> del genere, forse non c'entra nulla con il mio problema.  Per quanto
> riguarda AUD, e' vero, di default e' impostato su auto, ma se scorro
> giu' ho solo off e in su ho solo numeri da 0 a nnn. comunque
> spostandomi da auto, l'audio scompare in ogni caso.

mmm..ma che scheda audio hai?
come hai impostato xine?

> sto valutando anche di installare mplayer, che va scaricato,
> configurato, compilato ecc.....hmmmm

se hai un adsl ti mando uno script fantastico..
in privato visto che magari non interessa a tutti,
che scarica in automatico mplayer controlla se hai le librerie
installate se no le scarica e ti mette tutto a puntino inpostate con la
giusta ottimizzazione e grafiche varie..

Fabio