R: R: R: [hack] audio in ritardo

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Mer 7 Apr 2004 16:33:00 CEST

> AIUTO!!!
> Non sto capendo niente!!
> Siete due utenti Debian, in un modo o nell'altro!
> _c'e'_apt_che_fa_queste_cose_!_!_!_!_!_!_
>
> E' l'ultima volta che lo dico (mi sembra di essere trasparente) ma mi
> potreste spiegare perche' vi fa tanto schifo usarlo per mplayer??

> Uno sconcertato Dario ;)

sorry, dario!!!

e' vero che sono un utente (!) debian ma lo sono da un quarto d'ora (+ o -)
e prima avevo mandrake ma purtroppo sono veramente alle prime armi. la mail
che mi avevi mandato ieri era per me _quasi_ incomprensibile. oltretutto tra
lavoro e famiglia ho pochissimo tempo per far prove.

non ti sconcertare... non e' che mi fa schifo usare apt per mplayer... e'
che non l'ho mai usato! ho installato mepis da poco piu' di un mese e i
progressi sono molto lenti.... ma non mi preoccupo... non ho fretta.

l'unica cosa che mi preoccupa... e' che dovro' disturbarvi spesso in
futuro!!

grazie

marco cavallini