R: R: R: [hack] audio in ritardo

Raistlin raistlin82@interfree.it
Gio 8 Apr 2004 11:11:56 CEST

> sorry, dario!!!

Ehi, no problema amico!! :)

> e' vero che sono un utente (!) debian ma lo sono da un quarto d'ora (+ o -)
> e prima avevo mandrake ma purtroppo sono veramente alle prime armi. la mail
> che mi avevi mandato ieri era per me _quasi_ incomprensibile. oltretutto tra
> lavoro e famiglia ho pochissimo tempo per far prove.

Pacifico... si comincia tutti cosi'!!

> non ti sconcertare... non e' che mi fa schifo usare apt per mplayer... e'
> che non l'ho mai usato! ho installato mepis da poco piu' di un mese e i
> progressi sono molto lenti.... ma non mi preoccupo... non ho fretta.

Che tipo di connessione hai? se hai ampia disponibilita' di banda ti
consiglio di orientare i tuoi sforzi di apprendimento propio su apt,
anche perche' per usarlo in modo banale e aggiornare la disto o
installare un programma ci vuole veramente poco.
Se hai bisogno di una interfaccia grafica ti consiglio, anziche'
kpackage (Buu!!) l'ottimo synaptic, che su mepis c'e' gia'!

Per il resto bo... sara' che  me sembrava piu' semplice 'apt-get install
mplayer' di scaricare, configurare, compilare, installare, e tutta la
baracca... anche per qualcuno alle prime armi!!

> l'unica cosa che mi preoccupa... e' che dovro' disturbarvi spesso in
> futuro!!

Non ti preoccupare, anzi, facci sapere cosa fai e come va la faccenda!