[hack] "alleggerire" linux

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Ven 9 Apr 2004 16:18:38 CEST

giovedì 08 aprile 2004, alle 22:45, Max scrivacchia:
> Ciao a tutti da massimo sto pensando di alleggerire un po la knoppix che
> stò ora usando ( a crittografare e pubblicare la chiave ci riprovo più avanti
> e con calma ultimamente ho poco tempo  ) Quali programmi posso togliere ?
> Quelli di sviluppo ? non so usarli e non credo che mi serviranno .... cosa si
> consiglia di fare a un principiante di solito in questi casi?
> Grazie come sempre
> massimo
> da dopo che non c' è più pagnana il martedì o altri giorni vi trovate da
> qualche parte?
> ciao
Xche' li levi? Non hai spazio su l'hd?

Io ho sempre pensato di aggiungere.

Per alleggerirla boh..
e' gia' leggera di suo.

Magari disattiva i server che non ti servono
(samba,ssh,apache,mysql) questo ti serve per velocizzare
il boot.

Impara ad utilizzare altri window manager
tipo fluxbox, icewm, wmaker ecc
sono parecchio piu' veloci di kde :)

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03