[hack] Linux e Mac

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Gio 15 Apr 2004 19:21:35 CEST

il Fri, 16 Apr 2004 00:09:26 +0200 Raistlin ha scritto:

> Salve a tutta la lista,
>
> Ho una domanda generica e cerco una risposta  che mi indichi dove
> andare a parare e quale documentazione andare a pescare (non e' per
> me!)
>
> Cosa devo far leggere ad un mio amico che vuole far parlare in rete un
> PC con Linux e un iBook?
>
> (AAA FabioNigi Cercasi!!!)

sito appena tirato su (ancora un c'č niente dentro:-(()

x-ppc.maximumdebian.org

mailing list apposita(viene tirata su in settimana)

convegno e chiacchere tenute da me e Leandro Noferini

il 1 maggio

su apple e sistemi alternativi

licenze sistema problematiche formati e connessioni

maggiori info in un prossimo post ufficiale

meglio di cosė ;-))

Fabio

farebbe bene a apartecipare ;-))

> Ciao,
>
> Dario

ciao Fabio

Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384