[hack] pellipoverell..

LoSpippolo lospippolo@email.it
Gio 22 Apr 2004 12:58:14 CEST

> Grande! Finalmente uno che legge la guida :D

veramente la guida la leggo anch'io ma il mio supporto ext3 compilato
nel kernel nn viene minimamente considerato, riprovero' con raiserfs
come ha fatto alex, forse mi va' meglio...

saludos

p.s. martedi a pagnana manchero, sono a roma per lavoro...

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

Lo sporco costituisce il novanta per cento di tutto.