[hack] Re: [Golem] trashware advice

Daniela daniela_daniela@libero.it
Mer 28 Apr 2004 22:15:23 CEST

ciauz
allora non ho proprio avuto tempo di trovare un cd ne' di downloadare da
modem, e giusto per fare una prova ho provato a bootarlo in dos. Si
intende che i vari dr dos e credo anche antiquati msdos che senza ombra
di dubbio possiedo, quando servono non si trovano, ok, scarico freedos,
anzi, odin. Accendo. Hard disk fail, f1 to continue. lo faccio
continuare. freedos blabla licence. Poi dice InitDiskError e ci sta una
vita senza usare ne' floppy ne' hd. Adesso dice che sta leggendo le
tabelle di partizione dei drives. Precisamente dice, error reading
partition table drive 00 sector 0 error reading partition table drive 01
sector 0, e.r.p.t. drive 00 sect 0 e via, con loop lentissimo. C'e'
attaccato solo il secondary che non so come e' partizionato. mi vien
voglia di staccare la spina e di togliere anche l'altro hd. ma
perchecacchio non vanno avanti anche se c'e' un problema! Altre idee?
grazie

daniela