[hack] Re: [Golem] trashware advice

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Gio 29 Apr 2004 02:21:13 CEST

giovedì 29 aprile 2004, alle 00:21, Raistlin scrivacchia:
> Bene, allora la foto falla mentre funziona!!

Ho avuto dei problemi con la scheda matris-mater,
mi ha lasciato con il P100 orfano di madre e di
patris cdrom...

Ho rifrugato nel monte
.. udite udite .. un K6 200 accompagnato dai
 genitori, a meta' mattinata o rimontato il
 quadro (da appendere al muro) e patres cdrom
 e' morto schiantato (da buon semplificatore
                               l'ho tolto :))

Naturalmente ho rimesso i 16 mb di ram e
  natiralmente la dsl non ci gira.
  (ci ho provato anche:
                   -Arch linux
		   -gentoo
		   -knoppix
		   -mdk
		   -demolix
		   -nanolinux
		   -libranet
	Ma non funziano, manca la mem)

Ho ripiegato nuovamente sulla woody...

...devo finire di "Colorarlo" :^)

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03