[hack] n'ho combinata un'altra!!! (ho installato mdk10)

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Ven 30 Apr 2004 15:33:37 CEST

ciao a tutti,

qualche giorno fa ho comprato i cd di mdk 10 e ieri sera ho pensato bene di
installarla.
installazione tutto regolare.
ho mantenuto senza toccarle le partizioni fat e ho cancellato e
ripartizionato delle vecchie partizioni linux e su queste ultime ho
installato mdk.
ho dato istruzione che lilo venisse installato su mbr (come al solito, del
resto).
finita l'installazione ho riavviato e con lilo ho avviato mdk.---> tutto ok.
dopodiche' ho riavviato e, da lilo, ho richiesto che si avviasse windows.
a questo punto, schermo nero, un tristissimo cursore blinkante in alto a
sinistra e morta li'.
prova e riprova, niente da fare.
ho riavviato linux e ho avviato il programma di partizionamento all'interno
di mdk.
mi ha dato subito un messaggio di errore:

(cito a memoria)
il contenuto del dispositivo hda1 e' troppo danneggiato per essere letto.
vuoi formattare la partizione?
(o qualcosa del genere)

ovviamente ho risposto di no, la mappa delle partizioni sembrava pero' tutta
regolare. con un file manager si riesce a leggere l'unita' hda1, pero' non
si avvia piu'!!!!

che ne dite?

grazie

marco