[hack] Ci sono!!!!!!! pero c'è qulcosa che non quadra!?!?!?!

Hal hal@linux.it
Mar 3 Ago 2004 12:43:04 CEST

Rossano Savino wrote:
> ...modificando i parametri AT sono
> obbligato ad usare il modem cosi come mi connetto, mentre a me piacerebbe
> moltissimo trovare un'utility come mi permetta di aggiungere o togliere un
> canale a mia discrezione senza scollegare la rete.
> Conoscete qualcosa di simile.

No ...e mi dispiace     :o(

> Ciao e grazie dei consigili che mi avete e mi vorrete dare per il futuro

Hem... ricordati che i consigli sono Liberi (come Linux) e non gratis
(come non lo e' Linux); ovvero hai un debito con la comunità del SL.
...credo che presto dovrai aiutare quelli meno esperti di te.

Ciao e grazie per i consigli che darai in futuro  :o)

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli