[hack] cosettine facili

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 8 Dic 2004 21:07:19 CET

On Wed, 08 Dec 2004 10:22:15 +0100
Raistlin <raistlin82@interfree.it> wrote:

> Si, in ubuntu root e` disabilitato (password uguale a 'x'
> in /etc/passwd!) in favore di sudo... l'idea non e` malaccio devo
> dire, sopratutto se il PC lo devono usare utenti inesperti... cmq se
> lo rivuoi attivo basta un
> $sudo su
> password:	(NB: A questo punto _dai_la_password_dell'utente_)
> #passwd root
> e gli dai la nuova password

secondo me nel paesino dove nascono le distribuzioni (si una cosa tipo
il paese dei puffi, al posto dei funghi ci sono i case ;-))

si drogano ma peso peso..

se si continua cosė cambio sistema operativo..:-(

no comment..

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non