[hack] monitor portatile

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Dom 12 Dic 2004 10:34:03 CET

Ciao a tutto il golem e a tutta la lista hack,

sono ancora vivo e seguo sempre le vostre imprese rammaricandomi di non
potervi prenderne parte. Da ciņ che leggo sembra che ci siano tante cose in
evoluzione e ciņ mi fa contento.
Ora vengo a una delle mie domande strane come al solito: secondo voi č
possibile staccare il monitor di un portatile e collegarlo in qualche modo ad
un normale pc? Se si', cosa mi devo procurare (oltre il cacciavite)?

Attendo risposta e nel frattempo vi abbraccio tutti indistintamente.

Ciao

Thomas