[hack] monitor portatile

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Dom 12 Dic 2004 15:34:29 CET

Ciao a tutti,

ehm, Giacomo non ho capito molto della tua spiegazione. Comunque sullo schermo
c'e' scritto "extensa 570cd". Un datasheet che roba e'? Ho cercato su google
ma non ci ho capito molto. La casa e' la texas instruments, lo trovo sul loro
sito il datasheet qualunque cosa sia? Ci sono stato ma cosi' a occhio non ho
visto riferimenti.
Che mi dici?

Ciao

Thomas

Alle 03:15, sabato 11 dicembre 2004, John Doe abbiamo ricevuto: