[hack] Trasparenze...

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 22 Dic 2004 15:53:56 CET

Il giorno mer, 22-12-2004 alle 15:44 +0100, Lorenzo ha scritto:

> Mi e' venuta voglia di provare ste trasparenze ed ecco una piccola guida passo
> passo. Visto che uso Debian la guida e' fortemente orientata a questa distribuzione ma sono sicuro che sia applicabile anche a tutte le altre.
>
> Aggiungere a /etc/apt/sources.list:
>
> # xorg
> deb http://debian.linux-systeme.com unstable main

Questo repository potrebbe essere interessante, i pacchetti che ci sono
funzionano con gli ultimi driver nVidia?

Quelli di Ubuntu non mi caricavano l'estensione glx e non andava niente,
io per ora ho risolto usando una versione pregedente a quella ora
disponibile sempre su Ubuntu... Questi danno problemi? Che driver nVidia
stai usando? Installati coi pacchetti deb o con l'installer?

> Tutto qui :D

Infatti, avevo anticipato che non era niente di trascendentale, al
mini-howto ci hai appena pensato tu, quindi apposto!