[hack] Trasparenze...

Lorenzo lorenzo.86@aliceposta.it
Mer 22 Dic 2004 16:00:40 CET

On Wed, Dec 22, 2004 at 03:53:56PM +0100, Raistlin wrote:
> Questo repository potrebbe essere interessante, i pacchetti che ci sono
> funzionano con gli ultimi driver nVidia?

Si' funziona perfettamente con i driver 1.0-6111

> Quelli di Ubuntu non mi caricavano l'estensione glx e non andava niente,
> io per ora ho risolto usando una versione pregedente a quella ora
> disponibile sempre su Ubuntu... Questi danno problemi? Che driver nVidia
> stai usando? Installati coi pacchetti deb o con l'installer?

Uso i driver scaricati dal sito, perche' quelli deb non mi funzionavano bene.
La versione precedente per via di udev, questa versione per via del kernel.

Con il pacchetto NVIDIA-Linux-x86-1.0-6111-pkg1.run scaricato da nvidia.com,
mi funziona tutto bene.

ciao
Lorenzo
--
pub  1024D/0EC8A3D4
Key fingerprint = C066 409C 9986 351A 0DE3  43F5 FFFD 3FD8 0EC8 A3D4