[hack] Ringraziamento x conferenza

Ly Washu lywashu@email.it
Gio 23 Dic 2004 20:13:50 CET

gsacchetta@tiscali.it wrote:
> ISTITUTO TECNICO STATALE COMMERCIALE
> ENRICO FERMI
>
> Indirizzi IGEA - ERICA
> Via Bonistallo, 73 - 50053 EMPOLI FI
>
> Tel. (0571) 80614- Fax (0571) 82189 ? 946803
>
> Codice Fiscale 82004810485
>
> ** itc_fermi@tin.it ** fitd030002@istruzione.it
>

> Siamo molto lieti ringraziare i volontari del GOLEM, Giacomo e Giulia.
> E' stata una esperienza positiva a detta dei docenti e alunni.
> Cogliamo l'occasione di fare gli auguri a tutti.
> Un grazie di nuovo
>
> LA DIRIGENTE SCOLASTICA
>
>    (Prof.ssa Giuliana Cinni)

> [...]

Che bello, perfino i ringraziamenti! Sono commossa!
Per dirla tutta non e' che io abbia fatto molto di piu' che ascoltare
John e annuire...
Comunque e' stata davvero una bella esperienza: i ragazzi della scuola
erano molto interessati e hanno fatto un sacco di domande. Torneremo per
rispondere :)

Ly*

 Sponsor:
 Bisogno di liquidità? Non devi spiegare per cosa. Fino a 4.000 € a casa tua
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2291&d=23-12