[hack] UMTS & LINUX

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Sab 25 Dic 2004 18:00:19 CET

sabato 25 dicembre 2004, alle 15:46, shenk scrivacchia:
> Intanto BUON NATALE....

Buon Natale

> Ho comprato un telefonino NEC 338 della Tre che è UMTS. Volevo
> sapere se era possibile usarlo come modem esterno su Linux.
> Qualcuno lo ha fatto? I driver? Come configurare la connessione?

Un tempo mi connettevo solo con il gprs, poiche' a casa mia il
tefefono lo portano con i secchi di prastica buaati.

Poi ho deciso di lasciare il cellulare solo a chi ne ha veramente
bisogno.:)

Usavo un programma che si chiama GPRS_easy_connect.
Supporta tanti tipi di cell, in piu' si configura piuttosto
velocemente (il che, non guasta).

Se non lo trovi in rete dimmelo che ti mando una versione
vecchia (un anno fa, circa 1 Mb di grandezza)

> Ciao e di nuovo Buon Natale
concordo.

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03