[hack] Freeze del sistema...

verbal verbal@teppisti.it
Lun 27 Dic 2004 13:32:38 CET

> Ciao a tutti,
Ciao
> Ho bisogno di un aiuto, ho un PC in cui ho provato ad installare diverse
> distribuzioni e tutte, chi piu` chi meno, mi danno un problema comune:
> in modo piu` o meno casuale e piu` o meno riproducibile mi si congela
> completamente il sistema!
Non voglio gufare ma avevo un problema simile prima che mi mollasse il
disco rigido.
Se pemsi che dipenda dal server X prova ad entrare in console e ad usare
un pò la macchina per vedere se si blocca lo stesso.

Paolo Caldana aka verbal Key ID 0xA9C11D83
   Slackware current GNU\Linux RU#195807
 MajaGlug Member http://www.teppisti.it
        2 + 2 = 5 (1984 - G.Orwell)