[hack] Freeze del sistema...

Raistlin raistlin82@interfree.it
Lun 27 Dic 2004 14:19:53 CET

Il giorno lun, 27-12-2004 alle 13:32 +0100, verbal ha scritto:
> Ciao
> Non voglio gufare ma avevo un problema simile prima che mi mollasse il
> disco rigido.
Bhe, il disco lo ha mollato appena qualche settimana fa, nel senso che
e` partita l'elettronica del controller dell'HD!
Adesso ce n'e` uno nuovo nuovo e i problemi che c'erano prima ci sono
anche adesso.
> Se pemsi che dipenda dal server X prova ad entrare in console e ad usare
> un pò la macchina per vedere se si blocca lo stesso.
Bhe, la macchina in console sta funzionando perfettamente! Il problema
e` che, anche ammesso che sia X, non riesco a capire cosa nello
specifico lo fa piantare...
Se puo` servire gli piace schiantarsi mentre masterizzo soto X, con
l'utility 'Scrivi CD' di gnome. Da console tutto bene ma anche se il
masterizzatore e` un 12x max, non mi masterizza piu` che a 3x...
Puo` entrarci qualcosa??

> Ciao

Ciao e grazie della risposta,