[hack] Freeze del sistema...

LoSpippolo lospippolo@email.it
Lun 27 Dic 2004 14:23:20 CET

> Se puo` servire gli piace schiantarsi mentre masterizzo soto X, con
> l'utility 'Scrivi CD' di gnome. Da console tutto bene ma anche se il
> masterizzatore e` un 12x max, non mi masterizza piu` che a 3x...

questo e' un problema comune che si verifica quando hai il disco con la
roba da masterizzare (o i lcd/dvd da cui copi al volo) ed il
masterizzatore sullo stesso cavo ide.

se cosi' non fosse non saprei ma a lume di naso, visto che X e'
parecchio peso potebbe essere

1) vai a toccare una zona di memoria bacata che senza X non viene
utilizzata un testmem potrebbe risolvere i ldubbio

2) sempre perche' hai il sotto pressione forse hai qualche problema di
dissipazione di calore, che processore hai ? la ventola gira a modo ? o
c'e' un topo di polvere dentro ? a me in ditta ogni tanto capita.

3) boh, ho finito le idee....

LoSpippolo

Uccide la moglie a cornate: se ne ignora il motivo.