[hack] installare Morphix light gui

maurizio pertici permaurizio@inwind.it
Dom 1 Feb 2004 12:50:35 CET

Aiutino per un principiante:
Pentium 100 , 32MB di ram sheda video cirris logic GD543 x video olivetti dsm
28 -39 ps (tutta roba ultimo modello !!)  senza boot da cdrom. MDK 9.0 l'ho
installata e seppur lentamente funziona, ma con Morphix light gui non riesco
nemmeno a partire.
Ho scaricato l'immagine del floppy ma il messaggio che ottengo dopo che lo ha
caricato è " You passed an undefined mode number" e mi fa vedere una serie di
opzioni da 1 a 9 ma con nessuna oppure digitando scan funxiona.
Se cerco di mandarlo avanti  "accessing morphix cdrom at   /dev7scd0....
/modules/clop.o :   ecc ecc e si pianta. ( ma il cdrom non dovrebbe essere in
/dev/hdd ).
da quale parte devo provare per tentare di installarlo ? oppure devo aspettare
di avere finito il corso base, intermedio e avanzato ?
saluti
Maurizio