[hack] Debian Sarge.... dove?

Raistlin raistlin82@interfree.it
Lun 2 Feb 2004 21:53:21 CET

Salve,

la mail e' abbastanza specificatamente diretta ad Hal ma puo'
interessare la lista anche in generale.

Hal hai detto giovedi' sera che su Linux Pro c'era uno snapshoot di
sarge, l'attuale flavour testing di Debian e prossima (non credo manchi
tanto) stable.
Ora io non dubito che su linux pro ci sia sarge... ma non trovo in
edicola Linux Pro!!

Sono totalmente partiti le edicole in cui mi fermo o mi e' sfuggito
qualcosa e tu sai qualcosa che i comuni mortali ignorano?!