[hack] SuperFirewall

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 11 Feb 2004 20:11:18 CET

Slave,

> Fai partire X e poi alzi il firewall?
Si, e' una delle prove che ho fatto...
> Se è così e dopo non funzionano le applicazioni , iptables non ti fà
> connettere alle porte del server X.
Bhe, sembra sia propio cosi'
> dai iptables -L per vedere cosa stai filtrando.
Si, lo so:
root@Debian(0)/raistlin# iptables -L
Chain INPUT (policy DROP)
target     prot opt source               destination
ACCEPT     all  --  anywhere             anywhere            ctstate
RELATED,ESTABLISHED

Chain FORWARD (policy DROP)
target     prot opt source               destination

Chain OUTPUT (policy ACCEPT)
target     prot opt source               destination

Quindi? La regola che ho indicato e' l'unica inserita, com'e' che blocca
le connessioni ad X, come faccio a renderle possibili?