R: [hack] ridimensionare una partizione

permaurizio@inwind.it permaurizio@inwind.it
Gio 12 Feb 2004 22:24:10 CET

Vi ringrazio dei consigli, ma forse sono ancora troppo insesperto per addentrarmi in queste peripezie.
Comunque il fatto che risponda vuol dire che almeno qualcosa sono riuscito ad installare. Adesso sono su
Suse, anche se vedo il desktop di mepis (?)
Un problema è fare l'avvio del sistema. Suse ha grub, mepis ha lilo.Ho girato l'ostacolo e faccio partire
Suse con un dischetto e mepis con lilo.
Ora ci studio un po', poi tento di fare una installazione toglindo la partizione di /boot che era su suse e
facio partizioni uguali. Cioe' Swap e /home condivise e / per ciascun sistema. Se tra tre o quattro giorni
non mi risentite vuol dire che ho fuso tutto.

Ciao
Maurizio