[hack] installare mandrake 10 snapshot

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Mar 17 Feb 2004 14:56:15 CET

martedì 17 febbraio 2004, alle 13:13, franx scrivacchia:
> Come devo fare per installare mdk 10 in una partizione tutta sua già
> pronta senza perdere la possibilità di utilizzare la mdk 9.1?
> come faccio a far apparire nel lilo le due versioni di mdk?
> Quando ho installato la mdk 9.1 avevo già la 9.2 che ora giace morta in
> una partizione in attesa di resurrezione o cancellazione.
> bye
> franx
installi la 10 nella partizione libera
e invece di installare lilo nell mbr lo installi
nella partizione / (root) appena creata.

Per avviarla modifichi /etc/lilo.conf presente nella 9.1
e aggiungi ad esempio (mdk10 nella partizione /dev/hda4)

 other=/dev/hda4
       label=Mdk 10

lanci lilo e dovrebbe andare:)

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03